Arrivano le blood influencer: si cospargono il viso di sangue mestruale (1 / 2)

Arrivano le blood influencer: si cospargono il viso di sangue mestruale

Viviamo nell’epoca delle influencer. Sul web ci sono molte donne, più o meno giovani, con un grande seguito che, come suggerisce il nome, cercano di infuenzare chi le segue. Se la maggior parte di loro vuole influenzare le ragazze che le seguono al fine di vendere prodotti di ogni genere e guadagnare, ce ne sono alcune che vogliono lanciare messaggi più o meno complessi sulla società in cui viviaamo.

Nelle ultime settimane sul web si sta parlando molto di Demetra Nyx, statunitense di 28 anni. Demetra è decisamente diversa dalle influencer “normali”. Molte di loro riempiono il viso di trucco per sembrare perfette in foto e catturare l’attenzione di uomini e donne. La signora Nyx sul suo volto ci sparge il sangue. Il suo sangue. Più precisamente quello mestruale.

Ogni 28 giorni Demetra “prende” il liquido rosso che fuoriesce dalle sue parti intime e lo spalma su viso e collo. Poi scatta un selfie o registra un video. Per chi se lo stesse chiedendo: non ci sono benefici per la salute accertati provenienti da questa pratica che agli occhi di molti può sembrare bizzarra.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA