Arrivano i biscotti a forma di dito da immergere nella Nutella (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 14:47

Arrivano i biscotti a forma di dito da immergere nella Nutella

I biscotti a forma di dito da immergere nella Nutella

Se sei mai stato tentato di mettere la mano nel barattolo di Nutella per mangiarla, quest’invenzione di biscotti potrebbe essere al tuo caso. Dei biscotti a forma di dito con cui gustarsi l’amata e popolare Nutella di Ferrero. L’ideatore di questa invenzione è un designer italiano Paolo Ulian.

Dalla bontà di mangiare cioccolato e crema alla nocciola dalle dita, ha trovato fonte di ispirazione un designer italiano Paolo Ulian.

Arrivano i biscotti a forma di dito da immergere nella Nutella

L’uomo ha creato un biscotto che si adatta perfettamente alla punta del tuo dito, permettendoti di immergerlo nel vasetto di Nutella fino a raggiungere il contenuto cremoso alla nocciola.

I biscotti sono a forma di ditale e sono progettati per impedire ai fanatici di Nutella di avere le dita appiccicose dopo aver ceduto alla tentazione di mangiare direttamente dal barattolo. Un’idea geniale vero?

Arrivano i biscotti a forma di dito da immergere nella Nutella

Ma la nuova invenzione non è efficace solo per la Nutella, anche per gli amanti dei biscotti salutisti possono immergerli in tutto, dal burro di arachidi a quello di mandorle. Leccarsi le dita dopo averle immerse in un barattolo di Nutella può essere davvero una goduria, chi non l’ha mai fatto almeno una volta? Adesso potrai anche sgranocchiare le tue dita per prolungare ancora di più il piacere.