Arriva l’UniCornetto, il Cornetto al gusto di Unicorno (1 / 2)

Arriva l’UniCornetto, il Cornetto al gusto di Unicorno

Il 2018 è un anno importante. E’ l’anno in cui è stato inventato e messo sul mercato l’Unicornetto. Sì, è proprio quello che pensate: il leggendario Cornetto Algida… al gusto unicorno. Vi diamo, però, subito la brutta notizia: al momento è disponibile solo in Thailandia. Il Mondo non è mai stato giusto e oggi ne avete avuto l’ennesima conferma.

La buona notizia, invece, è che secondo alcuni l’Unilever sta considerando di portarlo molto presto in Germania, come primo paese europeo, per capire se può funzionare anche nel resto del ‘Vecchio Continente’. Chi è amante dei dolci e ha molta curiosità sa che in Germania esistono dei prodotti dolciari che in molte altri parti del Mondo non si trovano. Chiaramente per noi sarà più facile comprarlo se effettivamente l’Unicornetto arriverà dalle parti di Berlino.

Facendo un ragionamento strettamente analitico, l’Unicornetto non è altro che un semplice cornetto ‘dipinto’ con i colori dell’arcobaleno. Da sempre l’Unicorno, il cavallino dotato di corno sulla fronte, è associato ai colori dell’arcobaleno. Per quanto riguarda il gusto, stando ai primi commenti sembra che l’Unicornetto abbia, chiaramente, come base la vaniglia, oltre a un bel po’ di pepite di cioccolato e uno strato di topping ai frutti rossi, sopra una ‘nuvola’ di gelato azzurro e viola.