Arriva il cuscino per bere birra prima di andare a dormire (2 / 2)

Basta una busta (enorme, sicuramente) chiudibile ermeticamente, una cannuccia (anche quella piuttosto lunga) e naturalmente qualche lattina/bottiglia della vostra birra preferita per avere a disposizione un cuscino pieno di bionda.

Sul web c’è anche un video in cui lo stesso Phil mostra tutti i passaggi utili a costruirne uno e poter dormire sonni più alcolici.

Chiaramente bisogna fare molta attenzione e seguire con attenzione il processo di creazione, dato che anche un piccolo errore può causare gravi inconvenienti al  vostro sonno. Perciò seguite bene il tutorial di Phil, capite esattamente dove forare la busta e inserire la cannuccia per evitare di rovinare le vostre lenzuola e tutto il resto del letto.

Phil, come molti americani, è un amante vero e proprio della birra. Sul suo canale YouTube, oltre al famoso video del cuscino birra, ce ne sono anche tanti altri. Uno in particolare ha catturato l’attenzione di molti utenti del web: Phil ha bevuto 50 birre in 50 stati dell’America.

Ma attenzione: non 50 birre in totale, bensì 50 birre diverse per altrettanti stati diversi: in totale 2.500! “Aggiungendo anche il District of Columbia, ne sono 2.550”, scherza l’uomo.