Arriva il cuscino per bere birra prima di andare a dormire (1 / 2)

Arriva il cuscino per bere birra prima di andare a dormire

Alcune persone, per conciliare il sonno, hanno bisogno di avere oggetti di vario tipo accanto a sé. Chi è rimasto bambino/a, ad esempio, usa ancora l’orsacchiotto di peluche.

Mentre chi ha la passione per l’alcool potrebbe volere qualcosa di molto diverso, come un cuscino pieno di birra. Un uomo statunitense di mezza età ha dimostrato al mondo che è possibile crearne uno molto facilmente.

Lui si chiama Phil e il video che lo vede protagonista è diventato virale sul web. “Ti svegli nel cuore della notte e hai un po’ di sete? Vuoi qualcosa di più forte rispetto all’acqua? Ho la soluzione per te: il cuscino di birra!”. Chiaramente si tratta di una traduzione: il nome originale dell’invenzione è “beer pillow”.

“Il Beer Pillow aiuta tutti gli amanti della birra ad avere un sonno buono e pieno di birra, dando la possibilità di bere la bionda per tutta la notte”, ha dichiarato in un’intervista.

“La mattina dopo ti sveglierai più felice”, sostiene Phil, che assicura che la sua invenzione “mette il sorriso” a chi ne beneficia. Phil, inoltre, non vuole arricchirsi vendendo il prodotto: crearne uno, a quanto pare, è piuttosto facile.