Ariana Grande e Justin Bieber replicano alle terribili accuse lanciate dal rapper 6ix9ine (2 / 2)

Sono dei pazzi, è vero, e io ringrazio Dio ogni giorno di averli nella mia vita. Sono le persone migliori che conosca, non solo quando si danno così tanto da fare per farci raggiungere questi obiettivi

 Chi invece non è felice della propria posizione in classifica e attacca in mille modi il duro lavoro degli altri, soprattutto delle donne (il rapper ha in realtà accusato solo implicitamente Bieber, facendo invece il nome di Ariana ndr), dovrebbe fare un passo indietro e tornare a essere più umile.

Sii grato di essere arrivato fin qui, sii grato per la gente che vuole ascoltarti. Sii grato di esserci, come lo sono anche io.”
Anche Bieber ha deciso di replicare a Tekashi 6ix9ine spiegando che il numero di copie vendute sono state acquistate dai tanti fan che hanno voluto partecipare alla raccolta fondi: “Con una carta di credito si possono comprare fino a quattro copie, non oltre. 

La compagnia Nielsen ha controllato e ha visto che le nostre vendite erano legittime. I nostri fan sono stati meravigliosi e hanno comprato la canzone. Non screditare la nostra fanbase con false informazioni. Comunque questa è una canzone mia e di Ariana Grande e sono onorato di lavorare con lei per raccogliere soldi per un’incredibile causa. Se dici il suo nome, ricordati anche di menzionare il mio perché è la nostra canzone”.