Anziano ha un malore e muore mentre fa sesso con una prostituta. Lei pretende i 30€ dai carabinieri (1 / 2)

Anziano ha un malore e muore mentre fa sesso con una prostituta. Lei pretende i 30€ dai carabinieri

La morte, specialmente quando si è anziani e si hanno problemi di salute, può arrivare in qualsiasi momento. Un 76enne pugliese, originario di Casamassima, ha perso la vita proprio mentre stava consumando un rapporto sessuale con una prostituta. Il tutto è successo il 1° maggio di quest’anno nel comune di Terlizzi, in provincia di Bari.

Il 76enne si era appartato con la donna nelle campagne di Sovereto, una frazione del comune di Terlizzi, quando ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo. La versione barese del Quotidiano Italiano è stato il primo a riportare la notizia. L’anziano è stato ritrovato fuori dalla sua auto con i pantaloni semi abbassati dal personale del 118 accorso dopo la chiamata della prostituta.

Si è poi scoperto che l’uomo soffriva da tempo di problemi cardiovascolari. All’arrivo sul posto, l’uomo era a terra esanime con i pantaloni semi abbassati. L’anziano, in virtù dei problemi di cuore, portava anche un pacemaker. Nonostante il massaggio cardiaco e gli sforzi del personale del 118, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. È stato dichiarato morto pochi minuti più tardi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA