Anziana chiama i Vigili del Fuoco per soccorrere un gattino bloccato su un albero, ma era un grosso puma (2 / 2)

Travis Kauffman, 31 anni, è finito su tutti i quotidiani americani per essere sopravvissuto all’attacco di un grosso felino uccidendolo a mani nude dopo un lungo combattimento.

Parlando dell’incidente, Kauffman ha raccontato: “Voleva azzannarmi in faccia, così ho alzato le mani per pararmi, ma lui mi ha afferrato il polso e ha iniziato a graffiarmi sul collo. A quel punto ho pensato che l’unico modo per uscirne vivo era combattere”

 

Ho pensato che magari anche il puma come i gatti utilizzassero gli artigli posteriori per graffiare e lacerale. Quindi mi sono preoccupato di difendere la zona dello stomaco e dell’inguine. Il puma avrebbe potuto lacerarmi la pancia anche con un solo colpo. Sono animali pericolosissimi anche se all’apparenza sembrano dei grossi gatti, sono sopravvissuto per miracolo al suo attacco.”

 

“Sono stato in grado di spostare il mio peso e di difendere il mio collo mettendomi in posizione fetale. Poi sono riuscito a stringere il suo collo con le mie gambe. Ma non intendeva calmarsi, provava ancora a graffiarmi e a mordermi…Ho stretto più forte che potevo finchè non è più stato in grado di muoversi. Era morto.”
Nonostante la prontezza di riflessi, il 31enne è riuscito a cavarsela solo attraverso un pizzico di fortuna.