Anziana 90enne derubata e violentata: arrestati due adolescenti di 14 e 17 anni (1 / 2)

Anziana 90enne derubata e violentata: arrestati due adolescenti di 14 e 17 anni

L’intera Sicilia è sotto choc per quanto avvenuto domenica scorsa a Messina, dove un’anziana donna di 90 anni è stata aggredita, derubata e stuprata da due adolescenti. Per questo terribile delitto sono stati arrestati due ragazzi, uno di 14 anni, l’altro di 17.
Uno dei due conosceva la vittima in quanto era amico di uno dei suoi nipoti. Una vicenda talmente cruda che in tanti, dopo essere stati interrogati dai cronisti, hanno preferito non esprimersi.

 

Molti altri, invece, hanno riferito di provare una grande rabbia per quanto avvenuto.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i due adolescenti, con una scusa, avrebbero convinto l’anziana a farli entrare in casa. I due l’hanno poi costretta sotto minaccia a consegnare loro alcuni oggetti di valore. Ma l’intenzione dei due ragazzi, evidentemente, non era solo quella di mettere a segno un furto.

La pensionata è stata aggredita e i due avrebbero persino abusato sessualmente di lei.   Quando i poliziotti sono arrivati a casa sua, l’hanno trovata cosciente ma riversa sul pavimento con il volto tumefatto e sanguinante. A chiamare i soccorsi era stata la figlia. A quel punto la signora ha raccontato ai Carabinieri cosa fosse successo. Ha riferito di essersi inizialmente fidata dei due ragazzi perchè aveva riconosciuto in uno di loro un amico di suo nipote.