Antonella Elia demolisce Pechino Express svelando un retroscena incredibile (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 gennaio 2020, alle ore 16:04

Antonella Elia demolisce Pechino Express svelando un retroscena incredibile

In meno di 24 ore, Antonella Elia ha dato saggio del suo carattere peperino a tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 4, suscitando antipatia in alcuni e amore “a prima vista” in tantissimi. Dopo aver criticato i programmi di Milly Carlucci ed aver sparato a zero su Chiara Ferragni e Fedez, l’attrice si è lasciata andare, mentre parlava con i coinquilini vip, ad alcuni retroscena legati al reality a cui partecipò qualche anno fa: 
Ma no figurati se era così. La realtà è che giocavamo solo in alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo“

Antonella Elia demolisce Pechino Express svelando un retroscena incredibile

Le dichiarazioni di Antonella hanno irrimediabilmente rovinato la sospensione dell’incredulità che dovrebbe accompagnare questo genere di show. L’attrice ha dunque rivelato che i concorrenti soggiornavano comodamente in hotel, tra una registrazione e l’altra, mentre durante le riprese facevano credere di doversi arrangiare. In realtà non molti fan si sono stupiti di questa cosa. Il sospetto che avvenisse ciò era già stato esternato in diverse occasioni e non solo dai fan più complottisti. 

Antonella Elia demolisce Pechino Express svelando un retroscena incredibile

Anche perchè è quasi impossibile seguire per 24 ore su 24 il viaggio dei concorrenti e ciò che viene mostrato è inevitabilmente solo una parte della giornata dei vari partecipanti.
Nonostante questo, c’è ora da chiedersi quale sarà la reazione dei produttori del reality Magnolia e del conduttore Costantino Della Gherardesca, il cui gioco è stato tradito dall’ex concorrente del docu-game in onda su Rai 2.