Antonella Clerici in lacrime a Domenica In: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata” (2 / 2)

Secondo la Clerici, “La prova del cuoco” è un programma che verrà ricordato a lungo in futuro: “Entrerà nei libri di televisione. Andavamo in onda senza copione, era molto divertente. Poi, però, a un certo punto ho incontrato il principe azzurro e ho capito che era il momento di dare una svolta”. Successivamente si parla di Fabrizio Frizzi: “Quello che gli è successo mi ha fatto capire una volta per tutte che la vita corre via veloce”.

“Noi che lavoriamo in tv siamo stati molto colpiti dalla sua scomparsa. Pensiamo di essere immuni, invece abbiamo scoperto che la vita è fragile. Ho deciso che dovevo dedicare tempo alla mia famiglia e quindi mi sono trasferita in campagna”. Inizia a commuoversi quando si parla di Fabrizio: “Il primo malore c’è stato il giorno del mio compleanno. Poi l’ho rivisto pochi giorni prima che morisse. Sapevo che stava combattendo ma non mi sarei immaginata di perderlo così”.

“Io, lui e Carlo Conti vivevamo in simbiosi. Tutti e tre abbiamo avuto figli in tarda età. La sua morte mi ha cambiato, ora certe cose mi interessano di meno. Le battaglie dell’Auditel, il successo… è tutto effimero. Io penso solo a stare bene con la mia famiglia e a dedicargli tempo”. Oggi, finita la storia con il padre della sua bambina Maelle, Eddy, la Clerici ha trovato di nuovo l’amore, con Vittorio Garrone, petroliere. Presto la rivedremo in tv alla conduzione di “Portobello”: