Anticipazioni Uomini e Donne, svelata la nuova tronista: ecco di chi si tratta (1 / 2)

Anticipazioni Uomini e Donne, svelata la nuova tronista: ecco di chi si tratta

Come sospettato da molti, Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne: le conferme sono arrivate oggi, nel corso delle registrazioni della prossima puntata del Trono Classico. La ragazza, che a inizio settimana aveva lasciato il programma dopo essere stata rifiutata da Giulio Raselli (che ha scelto Giulia D’Urso), si è aggiunta agli altri tre tronisti. 

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, la Abate sarebbe stata convocata con una scusa dalla redazione del programma.

Dopo essere entrata in studio si è ritrovata improvvisamente al buio. Al centro dello studio c’era il trono illuminato: “Non ci credo” ha esclamato la ragazza. A confermarle che sarebbe stata lei la nuova tronista è stata, poco dopo, Maria De Filippi.

 Giovanna nei giorni scorsi aveva rivelato nel corso di un’intervista pubblicata nel settimanale “Uomini e Donne Magazine” di essere rimasta molto delusa per non essere stata la scelta do Giulio.

La ragazza non ha neanche apprezzato il modo in cui glielo ha comunicato.

“Con il suo atteggiamento, Giulio non mi ha dato più nemmeno un motivo per star male per lui. Non sto dicendo che meritavo per forza di essere io la sua scelta, ma so di certo che non meritavo di essere trattata in quel modo.” 

 Giovanna nel corso dell’intervista ha anche sottolineato di aver avvertito una mancanza di rispetto nei suoi confronti: