Uomini e Donne è già iniziato e come di consueto, sono subito cominciate le prime situazioni che porteranno i protagonisti delle storie confezionate per il programma di Canale 5 alla loro naturale evoluzione nel corso dello show. In particolare quest’oggi ci focalizzeremo su quanto accaduto nel corso delle registrazioni della puntata di giovedì 14 settembre (ieri, nda), durante il quale è andato in scena il tradizionale trono classico con protagonisti d’eccezione Selvaggia e Francesco. I due ex concorrenti di Temptation Island sono stati infatti invitati in studio.
Il motivo è oramai ben conosciuto: com’è noto a chiunque segua le vicende di Uomini e Donne, i due ragazzi si sono lasciati dopo l’esperienza di Temptation Island ma non tutto sembra essere andato perduto. Francesco infatti si è detto terribilmente dispiaciuto per quanto accaduto, e le sta provando davvero tutte per tentare di riconquistare l’ex fidanzata. La direzione di Uomini e Donne sta sfruttando questo piccolo plot accessorio per dare freschezza e un po’ più di trasversalità al programma, ma lei dal canto suo cosa ne pensa?
La linea che sta mantenendo Selvaggia al momento è di quelle dure, perché a quanto ha ribadito anche in studio durante le registrazioni del trono classico, non ne vuole proprio sapere di tornare insieme a Francesco. La ragazza si è detta umiliata per il comportamento del suo ex, ed ha inoltre affermato che sebbene lui le abbia scritto una lettera di scuse e si stia profondendo in ogni modo per farsi perdonare davanti alle telecamere, in realtà a riflettori spenti è tutt’altra persona e non rispecchia affatto ciò che si vede nello show.