Annusa i suoi calzini sudati e finisce in ospedale con una grave infezione ai polmoni (2 / 2)

I dottori, successivamente, hanno svelato più dettagli circa la sua infezione. A quanto pare la “colpa” è di un fungo che si era sviluppato nelle sue scarpe e che aveva “attaccato” i suoi piedi sudati. L’uomo, annusando con tanta passione i calzini, tramite il naso aveva fatto entrare delle spore dei funghi nel suo organismo, che gli hanno causato l’infezione.

Insomma, l’uomo faceva quello che molti di noi facciamo a fine giornata: si svestiva, indossava dei vestiti più comodi e si rilassava. Per lui, però, il miglior modo di rilassarsi era odorare i suoi calzini puzzolenti e sudati. Questa bizzarra abitudine gli ha causato un grave problema di salute. Semmai, quindi, dovesse venirvi l’idea di odorare i calzini sporchi a fine giornata… tenete a mente la disavventura del nostro amico cinese.

In Oriente, si sa, le cose funzionano in maniera piuttosto diversa rispetto che dalle nostre parti. Molti uomini giapponesi pagano cifre altissime per ricevere l’intimo usato di una bella ragazza, meglio ancora se famosa. In Cina è perfettamente normale mangiare cose come carne di alligatori, la testa di una papera o il fegato di una pecora (sì, è vero, anche in Italia si mangiava… magari 400 anni fa, però).