Annusa i suoi calzini sudati e finisce in ospedale con una grave infezione ai polmoni (1 / 2)

Annusa i suoi calzini sudati e finisce in ospedale con una grave infezione ai polmoni

Ognuno ha le sue particolari abitudini. Questo è un dato di fatto. Ce ne sono alcune che, però, per la maggior parte della popolazione mondiale appaiono davvero strane. Ad esempio, quanti di voi che state leggendo quest’articolo, una volta tornati a casa dopo il lavoro, vi togliete i calzini e li annusate per diversi minuti? Che ci crediate o meno c’è qualcuno che lo fa.

E per quanto la cosa possa far ridere qualcuno, la singolare abitudine ha portato un uomo (la cui identità non è stata svelata) a contrarre un’infezione ai polmoni. Si sa soltanto che vive a Zhangzhou, nella Cina del Sud Est, e che il suo primo pensiero, appena tornato a casa dal lavoro, era annusare a lungo i suoi calzini sudati che avevano indossato al piede per diverse ore.

L’uomo, pochi giorni fa, ha iniziato a sentirsi male e per questo motivo è stato trasferito immediatamente in ospedale. Qui i medici hanno effettuato degli esami con i raggi X e hanno capito che l’uomo aveva una grave infezione ai polmoni, causata proprio da quella singolare abitudine. Per il lavoratore cinese ci sarà bisogno di un ricovero e un periodo di riposo all’ospedale.