Anna Tatangelo rivela: “Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 10:20

Anna Tatangelo rivela: “Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”

Anna Tantangelo senza peli sulla lingua a Le Iene: “Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana”

La cantante romana, in occasione dell’uscita del suo brano “Ragazza di periferia” cantanto insieme al rapper Achille Lauro, si lascia intervistare dagli amici de Le Iene e risponde anche a domande più intime.

Anna Tatangelo durante l’intervista doppia a Le Iene rilasciata insieme al rapper Achille Lauro, si lascia andare e parla della sua intimità.

Anna Tatangelo rivela: “Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”

Pare che tra la cantante romana e il cantante napoletano Gigi D’Alessio, la love story sembra proseguire a gonfie vele e quindi anche l’intesa sotto le lenzuola sembra essere stellare. E proprio durante l’intervista al programma, ha rivelato di essere molto attiva sotto questo punto di vista dichiarando: “Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”. La Tatangelo ha fatto un’intervista piuttosto piccante ed in occasione del suo ritorno sulle scene, la cantante insieme al rapper Achille Lauro con cui collabora al singolo “Ragazza di periferia”, ha voluto rispondere a domande anche più intime.

Anna Tatangelo rivela: “Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”

La 31enne ha confessato anche di averlo fatto la prima volta in macchina ed ha continuato affermando: “Ho detto a mia mamma che sarei stata a casa di una mia amica” e invece… è successo. “Devo farlo almeno tre volte a settimana”. Per quanto riguarda la sua prima volta Anna rivela anche come è successa e dove: “In un parcheggio, in macchina, mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica“.