Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati: ecco le loro prime parole (1 / 2)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati: ecco le loro prime parole

Poche ore fa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato su Instagram di essersi separati definitivamente. I due cantanti hanno spiegato che, dopo lunghe riflessioni e molteplici tentativi, sono arrivati ad un punto in cui non è possibile continuare. E così, dopo ben 15 anni trascorsi tra alti e bassi, il loro amore è giunto al termine.

 

Era già diverso tempo che i rumors parlavano di una possibile crisi tra la Tatangelo e il cantante neomelodico. Alla fine sono giunti di comune accordo alla decisione più drastica: separarsi.

Queste le dichiarazioni riportate da Anna Tatangelo in una Stories di Instagram: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi.

Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.

Una Stories molto simile è stata pubblicata anche da Gigi D’Alessio che ha chiesto a tutti di rispettare la loro privacy.