Anna Tatangelo e Dolcenera pace fatta? Ecco le ultime (2 / 2)

In effetti “essere come pesce e caviale” non è propriamente un modo di dire al contrario di “essere come carne e pesce”.
Questa volta ci piace pensare che sia davvero un lapsus quello di Dolcenera. 
Anna Tatangelo dal canto suo ha spiegato alle Iene che, con molta onestà, si è sentita molto dispiaciuta dopo aver sentito la collega pronunciare quelle parole: 

Non capisco, ma cosa vi aspettate da me? Cosa devo dirvi? Io ci sono rimasta davvero male. Ogni volta che ci vediamo ci salutiamo tranquillamente. Perciò mi è dispiaciuto quello che ha detto.
Non è chiaro se le due si siano sentite già sentite per chiarirsi, ma le Iene hanno dato loro uno spunto: tornare alla musica e lasciarsi le polemiche alle spalle. 

Corti e Onnis le hanno fatto infatti cantare un duetto insieme, anche se a distanza. E chissà che le due ora non ci pensino seriamente a collaborare visto il successo ottenuto sui social! I fan delle due cantanti, al termine del servizio, hanno tempestato di commenti le rispettive pagine social delle due cantanti invitandole a cantare insieme, almeno per una volta.