Anna Tatangelo e Dolcenera pace fatta? Ecco le ultime (1 / 2)

Anna Tatangelo e Dolcenera pace fatta? Ecco le ultime

La scorsa settimana Dolcenera, dal salotto tv di Caterina Balivo, Vieni da Me, aveva lanciato una frecciata alla collega Anna Tatangelo.
Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io” aveva risposto la cantante senza utilizzare mezzi termini.

La replica di Anna Tatangelo è arrivata qualche giorno dopo, ai microfoni di Radio 105: “Nel 2006 ho vinto nella categoria donne con Essere Una Donna nel 2006. Dolcenera dice che io sono il pesce e lei il caviale? Di solito queste polemiche le lascio perdere. Ma le voglio dire che il pesce piace a tutti, mentre il caviale fa schifo a un sacco di gente” Una risposta che ha decretato la vittoria per KO tecnico della Tatangelo..

Le Iene Corti e Onnis hanno però deciso di riportare la pace tra le due. Dolcenera ritrattato quanto detto specificando che in realtà si è trattato solo di un malinteso. Un grandissimo malinteso: “Secondo voi io sono una di quelle persone che lanciano offese così gratuitamente? Volevo solo dire non si possono confrontare confrontano delle anime. Ho detto caviale, ma volevo dire carne e pesce, capite? Non c’era polemica.”