Anna Falchi: “Prati-gate? Conosco molto bene il caso e so chi c’è dietro” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 giugno 2019, alle ore 12:14

Anna Falchi: “Prati-gate? Conosco molto bene il caso e so chi c’è dietro”

Anna Falchi rivela: “Pamela Prati ha l’abitudine di inscenare finti matrimoni”.

Si torna a parlare del finto matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico imprenditore Marco Caltagirone, questa volta a dire la sua è stata Anna Falchi che nel programma radiofonico “Un giorno da ascoltare“, in onda su Radio Cusano Campus, ha affermato: “Mi sembra di capire che Pamela abbia questa abitudine ormai da anni di inscenare finti matrimoni, come fece con Max Bertolani il suo storico ex, anni fa”.

Anna Falchi: “Prati-gate? Conosco molto bene il caso e so chi c’è dietro”

Nella trasmissione condotta da Misa Urbano e Arianna Caramanti,Un giorno da ascoltare“, Anna Falchi si è lasciata andare a più di una considerazione sul caso Pamela Prati – Marco Caltagirone: “Prati-gate? Conosco molto bene il caso e so chi c’è dietro“. 

Questa però non è la prima volta che la showgirl è voluta intervenire su questa vicenda, recentemente aveva detto la sua anche nel programma “Un giorno da pecora“.

Anna Falchi: “Prati-gate? Conosco molto bene il caso e so chi c’è dietro”

In quell’occasione, aveva puntato il dito sulle due ormai ex agenti della Prati, ovvero Pamela Perricciolo ad Eliana Michelazzo ma questa volta si è scagliata proprio contro l’ex ballerina del Bagaglino: “Non è la prima volta per lei”.

Ecco le sue parole: “Mi sembra di capire che Pamela abbia questa abitudine ormai da anni di inscenare finti matrimoni, come fece con Max Bertolani il suo storico ex, anni fa. Sta di fatto che la verità sulle sue relazioni sentimentali ancora non la sappiamo…“.