Anna Falchi: “Ho visto gli UFO. Per due volte” (2 / 2)

“Una volta l’ho visto semplicemente volare – ha spiegato la modella e attrice – qualche tempo dopo siamo stati svegliati all’alba da un rumore assordante. Nel campo davanti a casa nostra c’era un disco volante parcheggiato. Eravamo io, mia madre e mio fratello. Dopo averlo visto ci siamo rinchiusi in casa”.

“Non so cosa sia successo dopo – conclude la Falchi – so che c’è molto scetticismo in giro, anche se sul web ci sono molte testimonianze. Sono ufo? Sono mezzi di trasporto che la NASA sta testando? Qualcosa è”. Il pubblico in studio ascoltava con attenzione: è un argomento che desta sempre interesse.

Un’altra italiana molto famosa che ha parlato di un avvistamento UFO è Alessia Marcuzzi, che tempo fa descrisse la visione di un oggetto “molto grande, sembrava un meteorite ma molto simile a un disco volante” visto all’età di quattro anni. Molto piccolo (sei anni) era anche Antonello Venditti quando vide un “disco grande, del diametro di circa dieci metri”. Sara Tommasi, alcuni anni fa, parlò invece di alieni scesi da una navicella che le avevano impiantato un microchip nel cervello.