Anna Falchi: “Ho visto gli UFO. Per due volte” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2019, alle ore 15:01

Anna Falchi: “Ho visto gli UFO. Per due volte”

Gli UFO. Da molti anni, ormai, l’uomo si interroga sulla presenza di altre forme di vita intelligenti nell’universo. Per la legge dei grandi numeri, non dovrebbero esserci dubbi: altri esseri viventi simili all’uomo possono esistere da qualche parte, in qualche angolo nell’infinito universo. Come raggiungerebbero il nostro pianeta? Con le navicelle spaziali, ovvio.

Anna Falchi: “Ho visto gli UFO. Per due volte”

Ecco perché molte persone non bollano subito come “bufale” gli avvistamenti di UFO. C’è chi li collega agli alieni, è vero; ma non necessariamente gli “oggetti volanti non identificati” devono avere un conducente “fisico”: potrebbero anche essere telecomandati. Ad ogni modo, sul nostro piccolo grande pianeta sono veramente in molti ad affermare con certezza di aver visto qualcosa nei cieli di “sconosciuto”.

Anna Falchi: “Ho visto gli UFO. Per due volte”

Tra loro ci sono anche alcuni VIP. Volendo rimanere in Italia, l’ultimo personaggio famoso a parlare di UFO è stato Anna Falchi, che in diretta alla trasmissione di Caterina Balivo “Vieni da me” ha raccontato di un avvistamento avvenuto alcuni decenni prima. “Ho visto un UFO per due volte. Avevo circa dieci anni, mi trovavo a Reggio Emilia”. Già in passato, in altre comparse televisive, aveva raccontato l’aneddoto.