Andrea Iannone accusato di aver tradito Giulia De Lellis: arriva la risposta della influencer (1 / 2)

Andrea Iannone accusato di aver tradito Giulia De Lellis: arriva la risposta della influencer

Nei giorni scorsi le voci circa una presunta crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis si erano fatte più insistenti che mai. Ci aveva pensato il settimanale di gossip “Spy” ad alimentarle, pubblicando un articolo in cui venivano esposte diverse prove a supporto della teoria della crisi della coppia formata dal motociclista e dalla influencer.

In primis, i due non postano foto insieme sui social dal 20 gennaio. Inoltre, come sanno gli appassionati di motociclismo, Andrea Iannone è da diverso tempo nei guai con la legge, essendo risultato positivo all’antidoping dopo un controllo pre gara. Al momento il biker sta affrontando un processo e la sua posizione è a rischio. Forse proprio per “colpa” del processo, Iannone è meno attivo sui social.

Il settimanale Spy, poi, faceva notare come Giulia De Lellis da diverse settimane si trovi a Roma e non più a Milano, nell’appartamento che condivideva proprio con Iannone. Una possibile spiegazione circa il suo ritorno a casa potrebbe essere la sua ipocondria: la influencer è tra le migliaia di italiani e italiane che sono terrorizzate dal Coronavirus e la Lombardia è la regione dello Stivale in cui è stato registrato il maggior numero di casi.