Andrea e Raffaela lasciano Temptation Island: l’epilogo inaspettato (2 / 2)

Insomma, la coppia è andata al reality per ‘testare’ il proprio affiatamento, ma almeno da parte di Andrea sembra esserci molta voglia di fare ‘nuove conoscenze’. Raffaela, in questi giorni di ‘tentazione’, sembra essere passata (più che) in secondo piano. Lei, però, prova sentimenti importanti per lui e questo comportamento la sta facendo dubitare della loro relazione che, ripetiamo, va avanti da sette anni. Basterà una chiacchierata di riconciliazione a ‘salvarli?

La novità di quest’oggi è che probabilmente sì, il falò di confronto tra i due davanti a Filippo Bisceglia si sarebbe tenuto e i due si sono ‘riconciliati’. L’indiscrezione è stata lanciata da Gossip TV Official, pagina Instagram, che aggiunge che alla fine c’è stato il ‘bacio riconciliatore’ e che Andrea e Raffaela sono usciti mano nella mano dal reality. Non resta che aspettare la puntata di lunedì per capire se questa voce sia veritiera.

Mentre l’epilogo opposto a una situazione molto simile sarebbe capitato a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Per chi non lo sapesse la coppia è nata grazie a ‘Uomini e Donne’, trono over. Alcune persone avrebbero segnalato che i due non stanno più insieme, che insomma ‘Temptation Island’ abbia sancito la fine della loro relazione.  Un avvistamento indicherebbe che i due hanno scelto ‘strade separate’.  Lunedì ne sapremo di più.