Andrea Damante pizzicato con la sua nuova fiamma (1 / 2)

Andrea Damante pizzicato con la sua nuova fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis formavano una delle coppie più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. Poi, però, qualcosa si è rotto tra i due, che si sono lasciati nel peggiore dei modi. Secondo alcuni la colpa sarebbe di Damante, che avrebbe “messo le corna” alla influencer. La stessa De Lellis ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

Se Giulia è riuscita a trovare un altro partner “fisso”, lo stesso non si può dire di Andrea. La De Lellis fa coppia da diverso tempo con il motociclista Andrea Iannone, con il quale sembra felice. Il dj influencer, invece, è nella fase in cui non vuole (o non riesce a intraprendere) storie serie. Lo dimostrano le foto e le segnalazioni degli ultimi giorni.

Due settimane fa Damante era stato beccato insieme a una bella bionda in un famoso ristorante di sushi di Milano. La ragazza, secondo i bene informati, si chiama Viviana. I due, poi, erano stati paparazzati all’uscita dal locale, nel macchinone del DJ. Accortosi della presenza dei curiosi, Andrea aveva chiesto a Viviana di coprirsi il volto. Il giorno dopo i due sono stati pizzicati nuovamente insieme, seppur “distaccati”, a un evento con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez.