Andrea Damante: notte di fuoco con un’ex del Grande Fratello? Ecco gli indizi (2 / 2)

Inoltre il DJ avrebbe anche confidato in un’intervista rilasciata ieri di aver avuto “una notte di fuoco”. Lo ha spiegato Deianira Marzano sui suoi profili social: “Mi sono arrivate delle segnalazioni! Questi fan vedono tutti, vedono cose che io nemmeno noterei. C’è un fan che dice che stamani Damante in radio ha detto di aver avuto una notte di fuoco”.

“Coincidenza stamattina Guendalina Canassa ha fatto delle storie dal terrazzo di Diamante e per di più con la sua maglietta addosso. Allora chiedo direttamente a Guendalina: è vero? Siamo tutti molto curiosi!. Come fanno notare alcuni siti di gossip, se l’indiscrezione trovasse conferma, una notte di fuoco tra i due avrebbe del clamoroso.

Non fosse altro che nemmeno un anno fa proprio Guendalina aveva dato del “cogl*one” al ragazzo con cui presumibilmente è andata a letto. All’epoca lo accusò di essere un traditore e di aver lasciato una ragazza come Giulia per “quattro scappate di casa”. Proprio per questo gli aveva chiesto ironicamente “Quanto sei cogl*one da 1 a 10?”. Curioso infine che gli avesse ricordato anche come nella vita “tutto torna”, consigliandogli di “scendere dal piedistallo”.