Andrea Damante: notte di fuoco con un’ex del Grande Fratello? Ecco gli indizi (1 / 2)

Andrea Damante: notte di fuoco con un’ex del Grande Fratello? Ecco gli indizi

Migliaia e migliaia di italiani/e ancora soffrono per la separazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I componenti dell’ex coppia hanno affrontato la fine della storia in modi diversi. Ad esempio la De Lellis si è rifidanzata per ben tre volte, mentre Damante è rimasto single da allora. Lo ha affermato lo stesso ex inquilino della casa del Grande Fratello durante la registrazione di “Verissimo” che andrà in onda oggi 21 settembre.

“Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”, ha dichiarato l’influencer alla sua intervistatrice Silvia Toffanin. Ciò non toglie che Damante si sia concesso qualche flirt in questi mesi da single.

L’ultimo in ordine cronologico lo ha raccontato oggi Deinaira Marzano, su segnalazione di alcuni follower proprio di Damante. Poche ore fa, infatti, Guendalina Canessa ha postato alcune Instagram Stories sul terrazzo dell’ex di Giulia De Lellis. Il tutto mentre indossava una maglietta chiaramente maschile, che sarebbe proprio di Damante. Coincidenze? La saggezza popolare ci insegna che due indizi fanno una prova.