Andrea Damante e Giulia de Lellis ospiti in tv insieme. Ecco quando e dove (1 / 2)

Andrea Damante e Giulia de Lellis ospiti in tv insieme. Ecco quando e dove

Da qualche giorno la notizia più discussa nel panorama del gossip italiano è senza dubbio quella relativa al ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia di influencer più discussa d’Italia, dopo diversi mesi di allontanamento, è di nuovo insieme. Dopo aver appreso la notizia, in molti hanno fatto ironia sul libro scritto dalla De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto”.

Tuttavia, a prescindere da tutto, la verità dei fatti è che i due non riescono a stare separati. Tornare insieme in un periodo come quello attuale dimostra che tra Giulia e Andrea c’è ancora qualcosa. Nei primi giorni di riavvicinamento, i Damellis avevano cercato di tenere la notizia nascosta. Ma, si sa, solo quello che non si fa non si sa e dopo qualche tempo tutta Italia ha saputo del loro ritorno di fiamma.

Qualche giorno dopo la pubblicazione degli scatti che li vedevano insieme in un supermercato, entrambi hanno confermato di vivere sotto lo stesso tetto. Ovviamente si sono beccati migliaia di commenti velenosi, che ricordavano come Giulia avesse promesso di non tornare mai con la persona che l’ha fatta tanto soffrire. Ma ormai anche le polemiche sono in archivio e per la coppia si apre un nuovo capitolo.