Andrea Damante e Giulia de Lellis ospiti in tv insieme. Ecco quando e dove (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 aprile 2020, alle ore 19:55

Andrea Damante e Giulia de Lellis ospiti in tv insieme. Ecco quando e dove

Per rendere ancora più ufficiale la rinascita della coppia, i due saranno ospiti in quella che probabilmente è la trasmissione per eccellenza del gossip italiano: Verissimo su Canale 5. Questo sabato, infatti, nello studio di Silvia Toffanin (solo in video, ovviamente) saranno presenti sia Giulia che Andrea. La notizia è stata pubblicata poche ore fa, senza alcun preavviso.

Andrea Damante e Giulia de Lellis ospiti in tv insieme. Ecco quando e dove

Sul profilo Instagram di Verissimo è comparso questo breve messaggio: “Giulia De Lellis manderà un videomessaggio a Verissimo e a tutti voi! Vi aspettiamo sabato su Canale 5 con una puntata speciale. Non solo. Anche Andrea Damante sabato racconterà come sta vivendo questo particolare momento”. Insomma, chi volesse qualche dettaglio in più sul riavvicinamento dei Damellis non deve far altro che accendere il televisore sabato pomeriggio.

Andrea Damante e Giulia de Lellis ospiti in tv insieme. Ecco quando e dove

Sarà interessante, per i fan della coppia, sapere come i ragazzi spiegheranno al grande pubblico i motivi che li hanno spinti a tornare insieme dopo tutti questi mesi. Ieri un’altra coppia molto famosa e seguita sui social aveva parlato in termini positivi del loro ritorno di fiamma. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avevano rilasciato dichiarazioni quasi identiche, in cui in estrema sintesi si dicevano felici e affermavano che Giulia e Andrea sono fatti per stare insieme.