Andrea Damante e Belen Rodriguez: nuovi dettagli sulla loro presunta relazione (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 17 novembre 2019, alle ore 11:30

Andrea Damante e Belen Rodriguez: nuovi dettagli sulla loro presunta relazione

Da circa una settimana non si fa che parlare della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante quando entrambi erano però già impegnati rispettivamente con Andrea Iannone e Giulia De Lellis. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi.
Oggi, su Spy, sarebbero emersi nuovi dettagli su questa storia.

  Gabriele Parpiglia ha spiegato di essere venuto a conoscenza che il primo contatto tra i due sarebbe avvenuto al termine di un concerto di Fedez e J-Ax, nel giugno 2018.

Andrea Damante e Belen Rodriguez: nuovi dettagli sulla loro presunta relazione

“Il settimanale Chi ha riportato dei rumors circa il flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke.

Parpiglia indica anche una presunta prova a sostegno della sua tesi: “Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez.”

Andrea Damante e Belen Rodriguez: nuovi dettagli sulla loro presunta relazione

Secondo Spy, Giulia De Lellis si sarebbe molto adirata dopo esserne venuta a conoscenza. (Anche se ormai dovrebbe essere abituata visto che la lista delle presunte amanti del suo ex è davvero molto lunga)
Tuttavia, secondo la rivista, sarebbe proprio questo il motivo dello sfogo della settimana scorsa, quando in una Storia su Instagram la bella influencer minacciò una persona che le starebbe mettendo i bastoni tra le ruote spiegando di essere a conoscenza di cose in grado di “rovinare delle famiglie”.