“Andiamo al matrimonio di un amico” così inganna il fidanzato e lo sposa a sua insaputa (1 / 2)

“Andiamo al matrimonio di un amico” così inganna il fidanzato e lo sposa a sua insaputa

Chiede al suo fidanzato di accompagnarla al matrimonio di due amici, ma in realtà era un trabocchetto per portarlo all’altare.
Aleasha Pilaw, 36 anni, ha organizzato un finto matrimonio per poter sorprendere il suo compagno, Paul Scoproni, con una proposta di matrimonio assolutamente insolita.
A raccontare cosa l’avesse spinta ad organizzare una messinscena del genere è stata la stessa sposa ad alcuni quotidiani britannici:

“Paul mi chiedeva di continuo se volessi sposarlo. Lo faceva praticamente ogni settimana e nei modi più imbarazzanti. Ad esempio presentandosi vicino al posto dove lavoro con un cartellone gigante su cui aveva scritto “Vuoi sposarmi?”
Allora ho deciso di metterlo io in una situazione del genere”

Aleasha, che vive nella cittadina di Bargoed, in Galles, si è veramente data molto da fare per far credere al suo fidanzato che il matrimonio a cui stavano andando non fosse il loro.

Aveva detto al suo compagno che erano stati invitati al rinnovo delle promesse di una coppia di amici. Una volta arrivati in chiesa, Paul è stato convinto dalla donna a restare sull’altare nelle vesti di testimone aggiunto.

Poco dopo, la mamma della sposa è entrata in chiesa, cantando una canzone a cui Aleasha e Paul sono molto legati. Paul ha trovato strana la coincidenza, ma non aveva ancora compreso nulla.