Ancona: viene arrestato dalla polizia mentre fa colazione nel bar che aveva derubato poco prima (1 / 2)

Ancona: viene arrestato dalla polizia mentre fa colazione nel bar che aveva derubato poco prima

Si dice che l’assassino torni sempre sul luogo del delitto. In questo caso stiamo parlando di un ladro. Pochi giorni fa i poliziotti hanno arrestato un tunisino di 36 anni mentre faceva colazione in un bar del Mandracchio. Nel momento in cui sono intervenuti gli uomini in divisa, il ladro aveva un cornetto in mano e stava bevendo una tazzina di caffè.

Gli agenti delle Volanti erano impegnati in un servizio di controllo della zona portuale di Ancona quando hanno notato una faccia conosciuta. L’uomo era tranquillamente seduto al bar, ignaro del fatto che da lì a pochi secondi sarebbe stato arrestato. Ad ogni modo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Ancona e per questo motivo era ricercato.

In passato l’uomo si è reso protagonista di altri reati. I suoi precedenti penali parlano di spaccio di droga, reati contro il patrimonio, la maggior parte dei quali furti all’interno di attività commerciali. Quando l’uomo vedeva poliziotti in divisa o Volanti blu, solitamente si nascondeva all’interno dei pescherecci o indossava il cappuccio per coprire il più possibile il suo capo.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA