Anche Tina Cipollari commenta il ritorno di fiamma dei Damellis (1 / 2)

Anche Tina Cipollari commenta il ritorno di fiamma dei Damellis

Negli scorsi due mesi le notizie di gossip hanno scarseggiato non poco. Eppure ce n’è stata una piuttosto clamorosa che ha fatto discutere l’Italia che segue i reality show, che ha come idoli gli influencer e che si appassiona alle loro relazioni: il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due hanno trascorso gran parte della quarantena in compagnia.

Le voci su un loro presunto riavvicinamento erano iniziate tra gennaio e febbraio e si erano fatte via via sempre più insistenti. Poi a marzo un settimanale a caso, ovvero “Chi” di Alfonso Signorini, ha pubblicato uno scatto “rubato” dei due all’uscita da un supermercato con delle buste della spese piene. Pochi giorni dopo sia Andrea che Giulia hanno confermato di persona di essere tornati insieme.

Molte persone, più o meno vicine alla coppia, hanno espresso il loro parere in merito. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ad esempio, si sono detti contenti del ritorno di fiamma tra i Damellis; meno gioiosa è stata invece la reazione di Selvaggia Lucarelli, che ha attaccato Giulia De Lellis, invitando le sue follower a seguire i suoi tutorial sul make-up ma non i suoi consigli sulla vita di coppia.