“Amore, vado a farmi una birra al pub”. Ma inspiegabilmente finisce a Ibiza! (2 / 2)

Peccato però che le cose abbiano preso una piega ben diversa da ciò che la giovane si sarebbe aspettata, poiché il tempo passava e George tardava a tornare. Sulle prime Hahhah non era affatto preoccupata: concedersi un po’ di tempo a chiacchierare con gli amici al pub non era certo un’eresia, a quei presupposti. Ci si lamenta del lavoro, si sognano vacanze caraibiche…poi però si ritorna alla realtà, si rincasa e ci si prepara per il lunedì di lavoro. Di solito. Ma non è così per tutti, come possiamo ben vedere da questi screen.

Tesoro, sono all’aeroporto di Cardiff per una vacanza improvvisata, sarà di ritorno fra 3 giorni“. Quando Hannah lesse il messaggio, era sicura che George stesse scherzando. Ma così non era. Così la 20enne chiamò il fidanzato con FaceTime, trovandolo seduto su di un taxi diretto all’aeroporto mentre lui confermava tutto in diretta: stava andando davvero ad Ibiza! Purtroppo per lui però, avendo mancato l’ultimo aereo da Cardiff, dovette tornare a Bristol e prendere un volo che arrivò a destinazione soltanto alle 6:30 di lunedì.

E’ l’unica persona al mondo che potrebbe uscirsene fuori con una cosa del genere” ha poi spiegato Hannah “Ha scritto al suo capo di punto in bianco che sarebbe stato assente per cinque giorni, e non gli hanno detto nulla!”. Ma la 20enne è oramai abituata a situazioni di questo genere: “George ha spesso colpi di testa, è una persona lunatica e volubile. Ci mette pochissimo a convinversi a fare le cose più assurde, a volte basta un consiglio da una persona a caso e via”. Non certo il più affidabile dei fidanzati insomma, ma siamo certi che con George accanto, quantomeno sarà impossibile annoiarsi!