“Amore, stasera sono da amici”, ma lo screen racconta tutt’altro (3 / 3)

Ma da quanto tempo era lì ad osservarli? Sembra proprio che l’appostamento sia durato non poco, dal momento che è riuscita addirittura a cogliere un bacio scoccato tra il proprio (oramai virtualmente ex) fidanzato e la bionda sconosciuta. Lui tenta di difendersi come può, ma invano. Neanche il disperato atto di negare all’evidenza può salvarlo dalla reazione furiosa della propria fidanzata, che ha assistito all’intero episodio di “cornificazione” ad opera del proprio uomo. Nulla da fare dunque, sembra proprio non essere neanche possibile limitare i danni.

Alla fine l’epilogo è piuttosto scontato: tutti i tentativi dell’uomo di spiegarsi – o meglio, di camuffare una verità oramai lapalissiana – vanno in frantumi come lo specchio sul quale si stava arrampicando, così lei gli rinfaccia le sue scarse misure così per gradire, affermando che da Simone ci andrà da sola. Ah, la vita di coppia… croce e delizia di tutti gli innamorati. Nel caso di questa coppia sicuramente più croce che delizia! Questi episodi sono del resto molto diffusi poiché si sa che la vita amorosa e le tentazioni carnali possono spesso entrare in aperto contrasto.

Le chat come queste stanno diventando sempre più virali sul mondo del web. Ad onore del vero tuttavia, non vi sono certezze sulla loro veridicità. La cosa migliore da fare è probabilmente quella di farsi una sana risata. Non è infatti molto difficile creare dei simili screen in maniera del tutto artificiale con lo scopo di ottenere condivisioni nel mondo dei social. Sicuramente però, un episodio simile si sarà verificato sul serio da qualche parte nel mondo.