Amici, Valentin rompe il silenzio e chiarisce una volta per tutte le sue intenzioni (1 / 2)

Amici, Valentin rompe il silenzio e chiarisce una volta per tutte le sue intenzioni

I fan di “Amici” di Maria De Filippi, probabilmente, sono ancora sotto shock per quanto accaduto nell’ultima puntata del talent show. Uno dei ballerini più amati, Valentin, è fuori dalla trasmissione. È importante specificare che è stato per suo volere: il ragazzo di origini rumene ha chiesto espressamente a Maria De Filippi di uscire e la padrona di casa lo ha accontentato.

Molti fan, tuttavia, speravano in un ripensamento da parte del ballerino. Qualcuno aveva ipotizzato perfino che la produzione avesse organizzato una sorta di sfida con Jacopo per dare anche a Valentin la possibilità di rientrare nella trasmissione che innegabilmente lo ha reso famoso nel nostro paese. Poche ore fa il diretto interessato è intervenuto chiarendo la questione.

Anche il fatto che Valentin non avesse postato nulla sui suoi canali social aveva lasciato sperare che stesse per arrivare la grande sorpresa. E invece no. Il ballerino rumeno, poco prima le 23 di ieri, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha confermato la sua intenzione di non rientrare nella scuola di canto e di ballo di Maria De Filippi.