Amici, Valentin rompe il silenzio e chiarisce una volta per tutte le sue intenzioni (2 / 2)

“Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare! Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio …. IL CUORE DELLA GENTE ♥️”. Questa è la didascalia aggiunta al video che l’ex allievo di “Amici” ha postato su Instagram.

Il video mostra quelli che, di fatto, sono i suoi ultimi momenti davanti alle telecamere del talent show, polemica con la De Filippi compresa. “Sento che non possiamo concentrarci sul ballo”, è l’accusa al limite tra il diretto e l’indiretto che il ballerino fa alla padrona di casa e a tutti gli autori di “Amici”, che poi è il motivo per cui ha abbandonato la trasmissione.

Valentin, dunque, appare chiaro, non si è scusato con nessuno. È rimasto coerente e si è limitato a ringraziare le persone che lo hanno supportato, oltre a dirsi fiero di aver appreso una lezione di vita importante. Resta da capire se nel futuro prossimo il ballerino sarà nuovamente ospite in TV. Una cosa è certa: sui social è diventato piuttosto popolare. Al momento è seguito da oltre 80mila persone e le opportunità in futuro non gli mancheranno.