Amici, Giuliano Peparini dice la sua sul caos scatenato da Maria, Javier e Valentin (1 / 2)

Amici, Giuliano Peparini dice la sua sul caos scatenato da Maria, Javier e Valentin

Come sa bene chi segue “Amici” di Maria de Filippi, nell’ultima puntata è scoppiato il caos più totale. La Celentano, storica maestra di ballo del talent show di Mediaset, ha litigato aspramente con Cannito. Come se non bastasse, due concorrenti hanno minacciato di uscire di propria volontà dalla scuola di Maria ma alla fine dei conti solo uno, Valentin, è stato eliminato.

L’opinione diffusa tra i fan del programma è che, tra i due, Javier era quello che avrebbe meritato maggiormente di uscire. In molti non capiscono perché il ballerino cubano, che già nei mesi scorsi si era più volte fatto notare per i suoi comportamenti sopra le righe, se la cavi sempre bene tutto sommato. Ma alla fine la decisione è arrivata insindacabile: il ballerino di origini rumene non è più un allievo della accademia di danza e canto della De Filippi.

Poche ore fa è intervenuto uno dei componenti storici della giuria del programma: Giuliano Peparini. Il ballerino e coreografo ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha espresso la sua opinione sui fatti accaduti pochi giorni fa ad “Amici”. La premessa di Peparini è: “Non entrerò nella polemica, non parlerò di meriti e di demeriti”.