Amici Celebrities, lite tagliata dalla messa in onda: ecco cosa era successo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 ottobre 2019, alle ore 17:55

Amici Celebrities, lite tagliata dalla messa in onda: ecco cosa era successo

Durante le registrazioni della quarta puntata di Amici Celebrities, tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto di Savoia è scoppiata una lite molto accesa che però è stata tagliata dalla messa in onda. Probabilmente per motivi di minutaggio. L’attore, dopo essersi molto innervosito, aveva chiuso la discussione invitando il “rampollo” ad usare il cervello la prossima volta.

A spiegare cosa è successo durante le registrazioni è stato ilvicolodellenews, che scrive:

Amici Celebrities, lite tagliata dalla messa in onda: ecco cosa era successo

“Polemica ad Amici Celebrities. Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber. Il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta”.
Ma non sarebbe l’unica scena tagliata. Anche una battuta a luci rosse di Pucci non è stata mandata in onda.

Amici Celebrities, lite tagliata dalla messa in onda: ecco cosa era successo

Inoltre parrebbe che durante le registrazioni ci sarebbero state numerose battute di Platinette e Ornella Vanoni su Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, “accusati” di essere andati a letto insieme la sera prima. Diverse le proteste degli spettatori che seguono il programma soprattutto per queste perle Trash. E forse il prendersi un po’ troppo sul serio è ciò che ha fatto affondare il programma, che ieri ha ottenuto solamente il 15,30% di share con 2.738.000 telespettatori.