Amici 19, tra Talisa e Javier è finita? Tutti i dubbi della ballerina sulla relazione (1 / 2)

Amici 19, tra Talisa e Javier è finita? Tutti i dubbi della ballerina sulla relazione

All’interno della scuola di ballo e di canto di “Amici” è nata una relazione tra due concorrenti, come già successo svariate volte in passato. Tra Talisa Ravagnani e Javier Rojas sembra esserci attrazione reciproca. Anche se dopo un recente confronto, tra i due la passione pare essere improvvisamente diminuita. La “colpa” sarebbe del ballerino cubano.

Andiamo con ordine. Talisa è stata la vincitrice della scorsa puntata di “Amici”, per cui la produzione del programma – nella persona del coreografo Timor Steffens – ha deciso di regalare un momento di svago alla ballerina: una cena con un membro della scuola a suo piacimento. La sua scelta è ricaduta ovviamente su Javier.

I due da diverse settimane vengono visti in atteggiamenti molto complici, anche se nessuno dei due sembra convinto al 100% di voler costruire qualcosa di significativo con l’altro/a. La conferma la si è avuta proprio al termine della cena tra i due. Il ballerino cubano ha infatti pronunciato una frase che non è piaciuta affatto alla ballerina che lo ha invitato a cena.