Amici 19, tra gli allievi c’è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta (1 / 2)

Amici 19, tra gli allievi c’è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Nella nuova edizione di Amici c’è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parliamo di Giulia Molino che nel 2017 ha avuto una fugace avventura all’interno del Dating show di Canale 5 come corteggiatrice di Luca Onestini. Sebbene la sua prima esperienza televisiva sia andata piuttosto male, ora Giulia è pronta alla rivalsa: è già una delle preferite del pubblico del talent show.
Giulia Molino, classe 1999, è originaria di Scafati, in provincia di Salerno.

Su di lei si sa poco anche perchè sembrerebbe tenere particolarmente alla sua privacy.
Una cosa però si sa: la ragazza ha una grandissima passione per la musica e spera di diventare una star. Per realizzare questo sogno, la 20enne ha deciso di partecipare ai casting di Amici 19, riuscendo finalmente a ottenere un posto in questa edizione. Ci aveva già provato nel 2017, ma non era andata altrettanto bene.

Giulia però non ha mai mollato e continuando a coltivare la sua passione è riuscita a ottenere una nuova chances. Questa volta però centrando l’obiettivo con merito. E così Giulia è riuscita a superare le selezioni e ha lanciato la sfida ad altri ragazzi che come lei sperano di poter mettere in mostra il proprio talento nel corso del programma.