Amici 19, scoppia la passione tra due allievi ma lui è già fidanzato (1 / 2)

Amici 19, scoppia la passione tra due allievi ma lui è già fidanzato

Ultimi preparativi prima della prima puntata del Serale di Amici 19. Gli allievi stanno vivendo con molta emozione l’attesa. Intanto però la vita all’interno della casetta di Amici continua e si fa sempre più interessante: da alcuni spezzoni mandati in onda nel corso del daytime di oggi, sembrerebbe che tra due allievi sia scoppiata la passione.

Stiamo parlando di Javier Talisa che negli ultimi giorni hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più.

Il ballerino però sarebbe già fidanzato e questo preoccupa non poco Talisa, che però non è riuscita a nascondere alle altre allieve di essere completamente cotta di lui.
Gaia, che aveva già notato un certo feeling tra loro, si è detta felice, mentre Martina le ha suggerito di andarci piano per non rimanerci male.
Vivere con Javier è la cosa più difficile che potessi fare. Ti giuro io sono cotta”.
ha rivelato loro la ballerina.

 

Ma tra Talisa e Javier non si tratta solo di un amore platonico: i due si sarebbero già lasciati andare scambiandosi un bacio molto passionale, catturato dalle telecamere.

Al momento non è chiaro se Javier, prima di provarci con Talisa, abbia effettivamente troncato con la sua fidanzata. Lui avrebbe detto di sì, ma Talisa sarebbe venuta a conoscenza di una lunghissima telefonata “durata tutta la notte” tra il ballerino e quella che dovrebbe essere la sua ex ragazza. Le ha mentito?