Amici 19, le anticipazioni: assegnate tre maglie verdi clamorose (2 / 2)

L’ultima maglia verde è stata data a Giulia, cantante: anche lei ha convinto del tutto la giuria di esperti del settore e perciò potrà partecipare alle puntate in prima serata di “Amici”. Le tre maglie verdi assegnate (a cui va aggiunto Nyv, giudicato idoneo già la settimana scorsa) fanno sì che ne rimangano solo sei in palio e i concorrenti che non l’hanno ancora ricevuta iniziano a sentire realmente la pressione.

Gaia, Martina e Stefano, cantanti, e Matteo, ballerino, si dovranno sottoporre a un esame di sbarramento tra pochi giorni: la commissione deciderà se potranno rimanere ad “Amici” o se per loro l’esperienza nel talent finirà. Sabato 1° febbraio andrà in onda una nuova puntata e si capirà meglio quale sarà il prosieguo dello show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Molti fan, inoltre, attendono con ansia di sapere chi saranno i direttori artistici che guideranno i “Bianchi” e i “Blu”. In realtà non è ancora chiaro se tale figura esisterà anche per questa edizione o se si troverà un altro modo. L’eventuale assenza dei direttori artistici sarebbe una novità clamorosa. Ad ogni modo, qualche ben informato ha detto che sono state contattate Emma Marrone ed Elisa per il ruolo di direttrici artistiche dei cantanti. A breve lo sapremo con certezza, dato che a marzo inizierà la fase finale del talent e febbraio è alle porte.