Amici 19, le anticipazioni: assegnate tre maglie verdi clamorose (1 / 2)

Amici 19, le anticipazioni: assegnate tre maglie verdi clamorose

Nella giornata di ieri è stata registrata la puntata di “Amici 19” che andrà in onda sabato 1° febbraio. “Il Vicolo delle News”, come di consueto, ha pubblicato sul proprio sito alcune anticipazioni di quello che vedremo sabato sera su Canale5. A quanto pare, non sono mancati i colpi di scena. Innanzitutto, sono già state assegnate tre nuove maglie verdi, che sostanzialmente sono un “pass” per accedere alla fase finale del talent, prevista per marzo.

La prima ad esibirsi è stata Martina, che ha sostenuto un esame di riparazione, consistente in una cover e in un inedito; l’esito è stato positivo e la ragazza è riuscita a tornare al suo posto, scongiurando quindi il rischio eliminazione. Mentre uno dei destinatari della maglia verde è stato Valentin: il ballerino ha mostrato di essere più che in grado di ballare latino-americano ed è stato giudicato dai giudici meritevole di passare alla fase finale.

Al contrario, chi non ce l’ha fatta è Federico: il ballerino di hip hop è stato bloccato al primo step da uno dei giudici: per lui niente serale. Nikolai, ballerino classico voluto fortemente da Alessandra Celentano, ha ricevuto invece la maglia verde. Il ragazzo dell’est è in accademia soltanto da una settimana ma ha già convinto tutti (in particolar modo i giudici che gli hanno dato il pass per la fase successiva).