Amici 19, Elena D’Amario si commuove rivedendo il suo ex Enrico Nigiotti (2 / 2)

Da pochi giorni è fuori ovunque l’album dell’ex concorrente di Amici, dal titolo “Nigio”. La puntata odierna di Amici è stata un’occasione per presentare il nuovo disco e Maria ha scelto proprio la D’Amario per annunciare e presentare il nuovo progetto discografico. La ballerina, come prevedibile, non è rimasta indifferente davanti al suo ex.

Elena è apparsa visibilmente commossa nel presentare quello che, a sua detta, è stato il suo primo fidanzato. “Il primo amore non si scorda mai”, ha detto la ballerina, rispondendo a Maria De Filippi che le chiedeva come mai avesse gli occhi lucidi. I due si erano fidanzati durante l’esperienza al talent ma si sono lasciati pochi mesi dopo la fine di “Amici”.

Sui social molti commentatori hanno chiesto ai due di tornare insieme ma al momento questa appare un’ipotesi remota: Nigiotti è fidanzato da tempo con una donna di nome Giulia. La D’Amario, invece, al momento sarebbe single. Il fatto che si sia commossa non vuol dire necessariamente che ne sia ancora innamorata; semplicemente si è ricordata di quel periodo di dieci anni fa in cui ha conosciuto Nigiotti e del fatto che il cantante toscano sia stato il suo primo grande amore.