Amici 19, Elena D’Amario si commuove rivedendo il suo ex Enrico Nigiotti (1 / 2)

Amici 19, Elena D’Amario si commuove rivedendo il suo ex Enrico Nigiotti

Forti emozioni durante la puntata di “Amici” andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi ha scelto di chiamare tutti i protagonisti del 70esimo Festival di Sanremo che sono passati per la scuola di canto di “Amici”. Erano quindi presenti Elodie, Giordana Angi, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti. Proprio quest’ultimo è stato uno dei protagonisti di un siparietto romantico.

Maria De Filippi, infatti, ha voluto che a lanciare Nigiotti fosse una persona speciale per il cantante toscano: Elena D’Amario. Speciale perché i due si erano conosciuti e fidanzati proprio al talent show. Il cantante fece un gesto di enorme altruismo nei confronti della D’Amario: quest’ultima era stata eliminata al televoto ma Nigiotti decise di autoeliminarsi per permetterle di rimanere in gara.

Maria De Filippi ha preso in giro in maniera del tutto bonaria il cantante toscano, spiegando come dieci anni fa Nigiotti fosse totalmente diverso a oggi: “La testa non era esattamente quella di adesso”, ha detto ridendo, seguendo poi con dei complimenti per i testi scritti e cantati negli ultimi anni, nel prosieguo della carriera post-Amici.