Amici 19, Alessandra Celentano torna sui suoi passi e chiede scusa su Instagram (1 / 2)

Amici 19, Alessandra Celentano torna sui suoi passi e chiede scusa su Instagram

Gli scontri avvenuti durante l’ultima puntata di Amici 19 (quella andata in onda venerdì 13 marzo) stanno tenendo ancora banco. Durante la diretta la maestra Alessandra Celentano aveva alzato grosse accuse circa la competenza dei membri della giuria del programma. A far esplodere la sua invettiva sono stati i giudizi espressi nei confronti del ballerino Javier che ha poi minacciato di lasciare volontariamente il programma.

L’attacco della Celentano non è piaciuto neanche Maria de Filippi che ha addirittura messo in dubbio la stima che prova nei suoi confronti.
Oggi tuttavia Alessandra Celentano ha deciso di fare marcia indietro:

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo.

Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre.

Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio!