Ami le Crocs? Adesso puoi anche acquistarle in versione “pantofola” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 18 ottobre 2018, alle ore 10:05

Ami le Crocs? Adesso puoi anche acquistarle in versione “pantofola”

Se fai parte di quella cerchia di persone che adorano indossare le Crocs fuori casa e sono tristi al solo pensiero di doverle togliere una volta rientrati per mettere ai piedi le classiche pantofole, sappi che adesso non dovrai più fare a meno delle tue amate calzature.

Il noto brand ha indatti lanciato un nuovo modello di Crocs, in versione pantofola, che dovrai indossare solo quando sei a casa.

Ami le Crocs? Adesso puoi anche acquistarle in versione “pantofola”

Diciamo la verità, tutti pensiamo che le Crocs siano in realtà orribili e molti non gradiscono ritrovarsi accanto ad un uomo o una donna, in un luogo pubblico o in metro o peggio ancora in aereo, che indossa queste calzature.

I giudizi che si esprimono su chi va in giro con le Crocs non vogliamo citarli ma li conosciamo bene: in fondo noi riteniamo che “non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace”.

Ami le Crocs? Adesso puoi anche acquistarle in versione “pantofola”

Abbiamo raggiunto un livello di libertà, per fortuna, tale che ognuno può decidere liberamente quali calzature indossare nelle varie situazioni: quindi se qualcuno ama le Crocs esteticamente deve indossarle liberamente.

E se le ama a tal punto da non poterne fare a meno anche a casa, adesso potrà esaudire il suo desiderio!