Ambra Angiolini scoppia a piangere dopo una telefonata: ecco cos’è successo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 13:03

Ambra Angiolini scoppia a piangere dopo una telefonata: ecco cos’è successo

Periodo di gioie e dolori per Ambra Angiolini e Max Allegri. L’allenatore ha vinto Coppa Italia e Scudetto ma ha fallito l’obiettivo Champions League nella doppia gara con il Real Madrid. Ambra, da circa un anno partner dell’allenatore, potrebbe presto diventare di nuovo mamma. Alcune indiscrezioni di gossip di inizio settimana parlano di una gravidanza in corso per l’attrice che poche settimane fa ha compiuto 41 anni. Però nella giornata di ieri è arrivata una notizia terribile per entrambi.

Ambra Angiolini scoppia a piangere dopo una telefonata: ecco cos’è successo

La madre di Massimiliano Allegri, Carla Danesi, è morta ieri a Milano a 74 anni. Ambra Angiolini ha ricevuto la notizia mentre era in compagnia di Luna Vincenti (moglie di Michele Placido) e il cantante Mauro Di Maggio. Per i tre era un ‘normale’ pranzo tra amici, quando Ambra è stata chiamata al telefono da qualcuno che l’ha avvertita della morte della madre di Max. Ovviamente l’ex stellina di ‘Non è la Rai’ ci è rimasta malissimo, ha messo le mani al volto e ha iniziato a piangere. I bene informati dicono che tra lei e la madre di Allegri c’era un ‘bel rapporto’.

Ambra Angiolini scoppia a piangere dopo una telefonata: ecco cos’è successo

Carla Danesi lascia, oltre a Max, anche una figlia più piccola di due anni e il marito. Ovviamente Massimilano Allegri è distrutto dopo questa notizia e si sarebbe ‘chiuso’ nel silenzio. La madre era ricoverata da tempo in una clinica privata di Milano per una brutta malattia ma le sue condizioni non erano preoccupanti: delle complicazioni di salute improvvise hanno portato al decesso della 74enne, che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia Allegri.