Amanda Knox si sposa. La proposta del fidanzato arriva direttamente “dallo spazio” (1 / 2)

Amanda Knox si sposa. La proposta del fidanzato arriva direttamente “dallo spazio”

Amanda Knox si sposa: la bizzara proposta di matrimonio arriva “dallo spazio”

 

Amanda Knox, la 31enne statunitense prima condannata e poi assolta per l’ omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007, si sposa e il fidanzato ha pensato di farle la proposta di matrimonio direttamente “dallo spazio”.

L’attivista per la giustizia criminale, che è diventata famosa per il suo presunto coinvolgimento nell’assassinio di Meredith Kercher nel 2007, è fidanzata con l’autore Chris Robinson. Amanda, 31 anni, ha annunciato la notizia sui suoi social media con un video dell’elaborata proposta ispirata alla fantascienza.

Era solo una domenica sera come le altre, quando improvvisamente...” sottotitola quel momento, in cui Chris Robinson porta Amanda fuori nel loro cortile presentandosi con una meteora al posto dell’anello e una tavoletta futuristica intitolata ‘la Knox-Robinson Coalescence‘. Parte la musica del film E.T e giunti nel cortile è presente un massaggio per Amanda arrivato direttamente dallo spazio che recita: “Nessun’altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson.

Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l’un l’altro. Il loro amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro, quando Amanda ha recensito il romanzo d’esordio di Robinson.” Dopo la lettura del messaggio, il fidanzato di Amanda, Chris, iniza a farle la proposta di matrimonio: “Ci stavo pensando, ma è già successo in futuro“, le dice. “Sta succedendo adesso, non ho un anello ma ho una grande roccia.